Ecco l'invito di Parmakids alla città:

"Il 21 novembre del 2014 il sito www.parmakids.it andava on-line e iniziava la nostra avventura con il desiderio e lo scopo di contribuire a rendere Parma una città a misura di bambini, da vivere con e come loro!

Da quel giorno sono passati 4 anni e di strada, in questa direzione, ne abbiamo fatta tanta. Il nostro sito ParmaKids è diventato grande, grazie all’impegno di tutti quelli che ci hanno sostenuto, ma soprattuto grazie a tutti voi che ci avete seguito e ci seguite costantemente attraverso il sito e i nostri canali social!

E allora… è ora di festeggiare! La feste di compleanno di ParmaKids si terrà al Parco Giochi Meccanico Pianeta Verde, in Via Trieste, 102b a Parma.

Perché abbiamo scelto questo luogo? È molto semplice, perché ci piace un sacco! Si tratta infatti di un parco giochi in cui viene stimolata la creatività dei bambini con tanti giochi meccanici che faranno divertire i bambini, ma anche i grandi! Proprio così: Pianeta Verde è un parco giochi pensato non solo per i bambini, ma per grandi e bambini. Vuole cioè stimolare la condivisione del gioco tra grandi e bambini, in puro stile ParmaKids insomma!

L’accesso al Parco giochi Pianeta Verde sarà regolato da 3 turni, per consentire un’affluenza tale da permettere ai grandi e bambini di giocare e godere del tempo nel parco giochi con ingresso alle 15.15, alle 16.30 e alle 17.45. 


L’ingresso alla festa “4 candeline ParmaKids” è gratuito e riservato ai soci ParmaKids e ai loro bambini da 2 a 10 anni. Chi non è socio, ma vuole comunque partecipare, può versare direttamente il loco la quota associativa di €5, già valida per il 2019. Chi è già associato, se lo vorrà, potrà altrettanto versare la quota associativa 2019 di 5€.

L’ingresso è con prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento posti.