Caricamento...

LILLI & IL VAGABONDO LA CASA DEGLI ANIMALI

Il Polo Integrato degli Animali d’Affezione del Comune di Parma opera nella prima imprescindibile intenzione di dare riparo, conforto e cure ai tanti cani e gatti dispersi o senza dimora ritrovati nel territorio del nostro Comune.

E’ composto dal Canile “Lilli e il Vagabondo”, dal Gattile “gli Aristogatti” e dalle Oasi Feline “Garfield” e Vicofertile.

Cosa fare se/Come fare per

News e Info

Cani & Gatti in Adozione

Vogliamo mostrarvi delle meravigliose creature che sono ora ospiti del nostro canile-gattile. Se siete interessati dovete solo telefonare e prendere appuntamento per venirci a trovare in canile-gattile.
Ricordiamo i numeri 0521.218483340.7329642.

Smarriti e Ritrovati

La rubrica è dedicata agli annunci ed alle segnalazioni per i nostri a mici cani e gatti che hanno perso la strada di casa e le buone notizie del loro ritrovamento.
In questa sezione troverete le fotografie e tutti i riferimenti  degli animali  recuperati sul nostro territorio  e ricoverati nel nostro canile o gattile, per consentire la ricerca online del proprio animale smarrito ed eventuale presenza al Polo.
Nel caso in cui il cane o gatto smarrito sia munito di microchip, l’Ufficio Benessere Animale procede alla comunicazione diretta del ritrovamento al proprietario. Questo spazio  è anche aperto a tutti i cittadini che avessero smarrito il loro amico quattrozampe o che avessero ritrovato una codina smarrita

Per qualsiasi segnalazione puoi scrivere a benessereanimale@comune.parma.it inviando  foto e dettagli

DIVENTA VOLONTARIO

Torna in cima