Il 16 agosto l’ufficio anagrafe del Polo Integrato Animali d’Affezione sarà chiuso al pubblico. In tutti gli altri giorni feriali è possibile eseguire tutte le pratiche nei consueti orari d’apertura.

Ricordiamo inoltre che esiste anche la possibilità di iscrivere il proprio animale senza recarsi personalmente agli uffici preposti.

La presentazione della domanda di iscrizione di un animale che sia già in possesso del microchip di identificazione può essere infatti effettuata anche con le seguenti modalità:

-Inviata tramite e-mail al Polo Integrato degli Animali d’Affezione all’indirizzo: canilemunicipale@comune.parma.it

– inviata per posta all’Ufficio Protocollo del Comune – Largo Torello de Strada n. 11/a

– inviata on-line tramite il  sito www.servizi.comune.parma.it accedendo alla pagina Pratiche Online