Si è svolto il primo incontro del Tavolo Tecnico previsto dal Regolamento del Polo integrato degli animali d’affezione presso la sede del“Polo Integrato degli Animali d’Affezione” in via Malvin Jones n. 19/A.

Per garantire al meglio il funzionamento dei Servizi, della Struttura e il coordinamento tra le parti è stato istituito un tavolo tecnico alla presenza dell’assessora al Benessere Animale Nicoletta Paci, del dirigente del Settore Giovanni De Leo, dei rappresentanti delle Associazioni cittadine per la tutela ed il benessere animale, del Direttore Sanitario Lidia Ferdani, del gestore del Polo Integrato Animali d’Affezione, dei volontari che collaborano con il canile municipale Lilli e il Vagabondo.

Gli incontri del Tavolo avranno cadenza trimestrale e sarà impegnato sull’analisi, sulla discussione e sulla costruzione di proposte risolutive circa le eventuali problematiche e criticità sia della Struttura che del benessere animale cittadino.

Il Tavolo lavorerà anche per far conoscere la realtà del Canile Municipale come luogo della città, per favorire le adozioni, obiettivi raggiungibili solo attraverso la collaborazione e il coordinamento delle realtà e delle azioni.