COS’E’?

Lo Sportello Informafamiglie è uno sportello informativo per i genitori, al quale ci si può rivolgere direttamente o tramite e-mail o telefonando per avere informazioni sui Servizi gestiti dal Centro per le Famiglie: Counseling Genitoriale, Counseling alla Coppia, Mediazione Familiare, corsi e gruppi sulla genitorialità, Adozione e Affido, Laboratori Famiglia, il progetto “Una casa in più”, “Mi impegno a Parma”, il Servizio Civile Nazionale e sulle opportunità del tempo libero per bambini e famiglie presenti in città.

 

SERVIZIO NEWSLETTER

Il servizio invia una newsletter tramite posta elettronica sui principali eventi cittadini rivolti a bambini, ragazzi, genitori e famiglie: spettacoli teatrali, cinema, concerti, bandi, conferenze e gruppi per genitori, ecc.

Per iscriversi alla Newsletter è necessario visitare la pagina https://www.comune.parma.it/centroperlefamiglie e cliccare a destra sul box “Iscriviti alla Newsletter”.

 

DOVE

Allo Sportello si accede direttamente, rivolgendosi al Centro per le Famiglie in Borgo San Giuseppe, 32/A – Parma, o telefonando al: 0521.031070 - Fax 0521.031083 o inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: informafamiglie@comune.parma.it

Il Centro per le Famiglie è aperto al pubblico nei seguenti orari:
lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 9-12 / giovedì 8.15-13 - 13.30-17.30

IL SERVIZIO È GRATUITO.