22.03.19

Apre il Punto Rosa

Uno sportello gratuito per le donne della Comunità Islamica: ascolto, accoglienza e sostegno
punto rosa

Inaugura sabato 23 marzo alle 16 il Punto Rosa presso il Centro Islamico di Parma e Provincia, in via Campanini, 6. E’ uno sportello gratuito, rivolto a tutte le donne che frequentano la Comunità Islamica di Parma e Provincia.

Grazie alla collaborazione con il Comune di Parma, l'Azienda AUSL di Parma e le associazioni GUS-Gruppo Umana Solidarietà e Donne di qua e di là, lo sportello offre gratuitamente informazione, ascolto, accoglienza, orientamento, accompagnamento, consulenza nei seguenti ambiti: famiglia, scuola, lavoro, salute, cultura, tempo libero e socializzazione. Un’opportunità di ascolto e sostegno relativamente a problematiche che la donna sta vivendo.

Il Punto rosa è aperto i primi due sabati di ogni mese, dalle 15 alle 17.

Per saperne di più: islam.parma@gmail.com - islamparma.com - 0521 786778

ALLEGATI |