GIOVANI E CREATIVITÀ / 15.05.19

Torna Mappiamoci!

Mappiamoci: proposte estive di volontariato, incontro il 17 maggio.

Mappiamoci 2019- w

Per non perdersi fra le infinite proposte di volontariato estivo, torna “Mappiamoci CONOSCI, ATTIVATI, PARTI!”, incontro dedicato ai giovani dai 14 ai 29 anni.

Appuntamento venerdì 17 maggio dalle 17 alle 19, all’Informagiovani di Parma, in via Melloni 1/.

Per chi ha in mente di fare un’esperienza come un campo di volontariato, a Parma, in tutta Italia o in Europa, l’occasione è da non perdere. Si parlerà anche dei progetti di volontariato e cittadinanza attiva con Youngercard e del Servizio Civile Universale.

A raccontare le attività saranno i giovani che le hanno già vissute, insieme ai referenti degli enti che ne spiegheranno gli aspetti organizzativi (durata, iscrizioni, costi, requisiti…).

L'incontro promosso e organizzato dal Servizio Informagiovani del Comune di Parma con Forum SolidarietàCopesc Parma e dall’Associazione IBO Italia.

La partecipazione è libera e gratuita ma è gradita l’iscrizione a info@informagiovani.parma.it.