Avviso pubblico per l'assegnazione delle concessioni di suolo pubblico per edicole e dei chioschi
Avviso pubblico per l’assegnazione delle concessioni di suolo pubblico scadute o in scadenza delle edicole e dei chioschi del Comune di Parma, approvato con Determinazione dirigenziale n. 2.014 del 31 luglio 2019.
Dettagli elemento
Tipologia:
Competenza: Avvisi Pubblici
Inizio validità: 05.08.19
Fine validità: 27.09.19 23:00
Termine richiesta: 27.09.19 12:00
Descrizione
Le nuove concessioni, ai fini di una uniforme applicazione in tutto il territorio regionale e allo scopo di garantire un equo periodo di ammortamento circa gli investimenti sostenuti dagli operatori, avranno durata di anni 12 (dodici), decorrenti dalla data di stipula dei rispettivi contratti di concessione.
L'elenco delle concessioni di suolo pubblico scadute o aventi scadenza, oggetto del presente Bando, sono indicate nell'allegato.
ALLEGATI:
- Approvazione graduatoria con DD 2621 del 11/10/2019
- Assegnazioni
Struttura organizzativa
Settore Patrimonio
Modalità di presentazione documenti
Potranno partecipare alla selezione le ditte individuali, le società di persone, le società di capitale o cooperative regolarmente costituite purché in possesso dei requisiti per l'esercizio dell'attività commerciale di cui all'articolo 71 del Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e successive modifiche e integrazioni.
Le domande per l'assegnazione delle aree dovranno essere inviate al Comune di Parma, dal 5 agosto 2019 alle ore 12.00 del 27 settembre 2019.
La trasmissione della domanda di partecipazione al presente Bando, mediante apposito modulo, dovrà pervenire a mano c/o l’Ufficio Protocollo del Comune di Parma o tramite raccomandata A/R, in busta chiusa, presso il Settore Patrimonio del Comune di Parma o tramite PEC (comunediparma@postemailcertificata.it), entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 27 settembre 2019.
Responsabile del Procedimento è l’Ing. Dall’Asta della S.O. Valorizzazione Patrimonio ed Espropri.