Avviso di selezione pubblica responsabile comunicazione istituzionale - Parma Infrastrutture

E' indetto un avviso di selezione per curriculum e colloquio per l'individuazione di un responsabile della comunicazione istituzionale delle società partecipate del Comune di Parma

Dettagli elemento

Tipologia:Bando

Inizio validità:18.05.12

Descrizione

Parma Infrastrutture S.p.A., nell’ambito del piano di potenziamento dei propri organici, e per adempiere alla funzione assegnatagli dall’Azionista Comune di Parma di coordinamento della comunicazione del sistema delle Società partecipate al fine di garantire alle stesse la coerenza delle informazioni e dei messaggi rivolti verso la cittadinanza, ha incaricato l’Ufficio personale del Comune di Parma di avviare selezioni, per curriculum e colloquio, per l’inquadramento della seguente figura professionale:

RESPONSABILE DELLA DIREZIONE E DEL COORDINAMENTO DELLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE DELLE SOCIETA’ PARTECIPATE DAL COMUNE DI PARMA

La domanda di ammissione alla selezione, redatta su carta semplice seguendo lo schema allegato, deve essere sottoscritta dagli aspiranti (pena esclusione) e inviata a PARMA INFRASTRUTTURE SPA, all’indirizzo dell’Ufficio Protocollo (L. Torello de Strada, 11/a – Parma) e deve pervenire entro le ORE 12.00 DEL GIORNO  18 giugno 2012  in uno dei seguenti modi:

Tramite posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda firmata e scannerizzata in formato pdf all’indirizzo PEC del Comune di Parma comunediparma@postemailcertificata.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata;
Tramite raccomandata con avviso di ricevimento
Tramite fax al numero 0521-218388;
Consegna diretta all’UFFICIO Protocollo – Largo Torello de Strada 11/a entro lo stesso giorno.