Affidamento in appalto del servizio di gestione del Polo integrato di animali di affezione
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento in appalto del servizio di gestione del Polo integrato di animali di affezione del Comune di Parma, per la durata di anni tre con possibilità di ulteriore rinnovo. CIG 80011158F7.
Dettagli elemento
Tipologia:
Servizi
Competenza:
Comune di Parma
Inizio pubblicazione:
04.09.19
Termine presentazione domanda:
24.09.19 12:00
Descrizione
L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di gestione della struttura Comunale: Polo integrato per gli Animali d’affezione in località via Melvin Jones n.19/a - Parma (che comprende il canile “Lilly e il Vagabondo”, Gattile Unificato Garfield–Aristogatti e Gattile di Vicofertile) per le attività di cura della popolazione canina e felina ospitate, attività amministrative e generali correlate, nonché per la collaborazione con il Servizio veterinario presente nella struttura.
Complessivamente la presenza degli animali ospitati è in media di 120 cani (con un massimo di 150) e di 155 gatti (con un massimo di 205).
La gara non è suddivisa in lotti funzionali, in quanto trattasi di un servizio continuativo da effettuarsi con gestione unitaria e quindi non suddivisibile in lotti.
Il contratto avrà durata di tre anni a far data dal 01/11/2019 fino al 31/10/2022, eventualmente rinnovabile per ulteriori tre anni.
Modalità di presentazione documenti
Gli operatori invitati dall’Amministrazione dovranno presentare offerta (documentazione amministrativa, offerta tecnica e offerta economica) a mezzo del Portale SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manualioe/guide_operatori_economici.
L’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 24/09/2019.
CHIARIMENTI: E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti inviati mediante il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibilidal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manualioe/guide_operatori_economici da inoltrare entro le ore 12.00 del 16/09/2019.
Il Responsabile Unico del procedimento è l’Ing. Giovanni de Leo,Dirigente del Settore Tutela Ambientale del Comune di Parma (tel. 0521-218790;
e-mail:g.deleo@comune.parma.it)
Sopralluoghi
Il sopralluogo alle strutture oggetto del presente appalto è obbligatorio