Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio della progettazione di una campagna di comunicazione sull'efficienza energetica nei condomini

Avviso esplorativo di indagine di mercato finalizzata alla ricerca di operatori economici per l'affidamento di un servizio di progettazione, produzione ed attuazione di una campagna di comunicazione e promozione sull'efficienza energetica nei condomini.

Dettagli elemento

Tipologia:

Competenza:
Comune di Parma

Inizio pubblicazione:
09.08.19

Termine presentazione domanda:
06.09.19 12:00

Descrizione

Con questo avviso si intendono  acquisire manifestazioni d'interesse da parte di operatori economici abilitati all'indizione delle procedura negoziata sulla piattaforma MEPA "Servizi di informazione, comunicazione  e marketing" per una successiva procedura di  RDO con il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa per l'affidamento del servizio di progettazione, produzione ed attuazione di una campagna di comunicazione e promozione sull'efficienza energetica nei condomini.

Importo a base di gara: € 57.377,05 (IVA esclusa)

Durata dell'appalto: la durata presunta del  servizio è di 27 mesi naturali e consecutivi decorrenti dalla Gara di aggiudicazione del servizio.

in allegato risposta a richiesta di chiarimenti

Modalità di presentazione documenti

Gli operatori interessati dovranno essere iscritti all'area merceologica " editoria eventi e comunicazione " alla categoria " Servizi di informazione, comunicazione e marketing"

Qualora, al momento dell'indizione della procedura on line un operatore che abbia presentato istanza non fosse ancora iscritto, l'Amministrazione darà ugualmente seguito alla gara , senza che il soggetto abbia nulla a predentere.

Verranno invitati all'eventuale successiva procedura negoziata tutti i soggetti iscritti al MEPA al momento dell'indizione della procedura, che abbiano presentato un'istanza valida  e pervenuta entro il termine tassativo previsto dal presente avviso.

Gli interessati dovranno presentare i modelli sotto allegati debitamente compilati  e sottoscritti digitalmente dal legale rappresentate o da un suo delagao

In questa sede dovrà essere indicata la forma singola o associata con la quale l'impresa partecipa alla gara.

Dopo la scadenza del termine il Comune procederà entro i successivi 10 giorni ad avviare la procedura di affidamento dell'appalto tramite RDO su MEPA ai sensi dell'art. 36 c. 2 del d.lgs.50/2016 e smi. L'invito sarà formalizzato tramite RDO  su MEPA.

Il cirterio utilizzato è quello dell'offerta economicamente vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del d.lgs 50/2016 e smi con il seguente punteggi: OFFERTA TECNICA 90 punti OFFERTA ECONOMICA 10 punti. I criteri di valutazione e i relatvi punteggi, oltre alla modalità di aggiudicazione saranno definiti nel foglio di condizioni allegato all RDO.

Avviso - Bando (8)

>> chiarimento 1 (234 KiB)
chiarimento 1

>> Feasible_ALLEGATO D Modulo 3 (42 KiB)