I Progetti

1.08 - Conciliazione vita professionale e familiare

Il progetto in breve
Azioni a sostegno della conciliazione vita professionale e familiare.

Assessori responsabili: Pizzarotti Federico
Avvio progetto previsto: 01/01/2013
Conclusione progetto prevista entro il: 31/12/2017
Descrizione del Progetto
  • 1.08.01 Flessibilizzazione degli orari
    attuazione flessibilizzazione degli orari alle necessità dei richiedenti.
  • 1.08.02 Banca delle ore
    Attivazione banca delle ore
  • 1.08.03 Telelavoro
    Attivazione del telelavoro

Note

Stato di avanzamento sottoprogetti

  • 1.08.01 Flessibilizzazione degli orari

Stato di avanzamento dicembre 2014:

Realizzata campagna informativa a tutti i dipendenti dell'Ente, con informativa e stato di avanzamento progetto sul sito Intranet.  Al 31 dicembre 2014 sono pervenute all'Ufficio preposto, 9 richieste di variazione di orario lavoro, valutate e soddisfatte.

 

  • 1.08.02 Banca delle ore

Stato di avanzamento dicembre 2014:

•            Si stanno definendo le linee guida di utilizzo della banca ore in accordo con la normativa vigenteNel nuovo PEG l’analisi di impatto organizzativo ed economico della Banca delle ore è prevista per i primi mesi del 2015Anche la sperimentazione è stata posticipata per il secondo semestre del 2015

 

  • 1.08.03 Telelavoro

Stato di avanzamento dicembre 2014:

In data 27 novembre 2014 è stato effettuato e relazionato un incontro con i Servizi Informatici.


Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014