I Progetti

1.12 - Attivazione di nuove forme di collaborazione con Università e altri Enti formativi e culturali

Il progetto in breve

Assessori responsabili: Pizzarotti Federico
Avvio progetto previsto: 01/01/2014
Conclusione progetto prevista entro il: 31/12/2016
Descrizione del Progetto
  • 1.12.01 - Attivazione di nuove forme di collaborazione con Università e altri Enti formativi e culturali

Creare nuove opportunità per i giovani di “formazione sul campo” e di “apprendimento on the job” e, contestualmente, portare all’interno dell’Ente nuove risorse da spendere anche nella progettualità dell’Ente stesso. L’obiettivo potrà essere raggiunto attivando convenzioni ad hoc, protocolli d’intesa e accordi specifici con l’Università di Parma ed altri enti che potranno essere via via individuati, nel rispetto della normativa vigente.

Stato di avanzamento sottoprogetti

1.12.01 Attivazione di nuove forme di collaborazione con Università e altri Enti formativi e culturali

Stato di avanzamento dicembre 2014:

Predisposta e trasmessa al Sindaco la bozza di convenzione quadro che è in discussione con la controparte. Fatti salvi i tempi dipendenti dall’esigenze della controparte, è prevista la sottoscrizione della convenzione nel primo quadrimestre del 2015