I Progetti

Diretta streaming

Il progetto in breve
In un’ottica rivolta all’estensione della democrazia e della trasparenza, sul portale del Comune di Parma è attiva la diretta web dei Consigli Comunali.

Assessori responsabili: Pizzarotti Federico
Avvio progetto previsto: 25/05/2012
Conclusione progetto prevista entro il: 28/02/2013
Descrizione del Progetto


Dalla seduta di insediamento della Giunta, e per tutto l’arco del mandato politico, è possibile visualizzare, in diretta, le sedute del Consiglio. Monitorando le azioni intraprese dai Consiglieri Comunali, dai rappresentanti di Giunta, e dal Sindaco, sarà dunque possibile venire a conoscenza di tutte le deliberazioni votate dall’organo di massima espressione democratica del Comune di Parma in seduta comune, precedentemente mai registrato in diretta web.
In futuro vi sarà anche la possibilità di visualizzare tutte le sedute del Consiglio Comunale, inserite in un apposito archivio attualmente in costruzione. Tali sedute potranno essere visionate integralmente o in parte, a discrezione dell’utente che, attraverso uno strategico programma di cui il sito disporrà, avrà l’opportunità di scegliere nel dettaglio un preciso momento della Seduta, usufruendo anche dei sottotitoli.
Attraverso il canale Youtube del Comune di Parma è inoltre possibile seguire integralmente le conferenze stampa degli assessori e le Commissioni Consiliari durante la consueta seduta deliberativa. È anche possibile visualizzare i messaggi che Sindaco e Giunta rivolgono alla città.


Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014