Auguri in coro 2018” è un evento gratuito offerto dal Comune di Parma - Assessorato alla Cultura, Casa della Musica, in collaborazione con AERCO – Associazione Emiliano Romagnola Cori con l’intento di porgere un saluto benaugurante in vista delle festività natalizie a tutta la città. Ospiti d’eccezione, quattro compagini corali: il Coro Storie dai monti, diretto dal maestro Gianluigi Giacomoni, il Coro L’Incontro Musicale, diretto dal maestro Ewa Lusnia, il Coro Ars Canto Giuseppe Verdi, diretto dal maestro Eugenio Maria De Giacomi ed il Coro Vox Canora, diretto dal maestro Monica Lodesani. All’interno della Sala dei Concerti si alternano compagini di voci maschili e miste, repertori di musica popolare, di ispirazione religiosa e sacra, con incursioni nella musica pop e contemporanea.

Appuntamento a cura di Gianluigi Giacomoni.