Venerdì 11 novembre

Il WoPa ospiterà l’esilarante spettacolo di Lucio Rossi  Bar Sport, via Nino Bixio.

Disponibili gli ultimi posti per la cena prima dello spettacolo.

Venerdì 11 novembre, alle 21.30 circaLucio Rossi, insieme al musicista Emanuele Nidi, sarà protagonista al Workout Pasubio con lo spettacolo musicale Bar Sport, via Nino Bixioideato appositamente per la Rassegna Bar Sport, in cui proporrà una speciale versione di “Via Nino Bixio” raccontando al pubblico, attraverso aneddoti e barzellette, piccole storie di vita che si fanno leggenda di bocca in bocca. Il racconto della civiltà dei bar, di quella patria chiamata Oltretorrente a Parma. Dal Sordo o al Bar Ciano a ridere, mangiare e parlare di presente, sogni di futuro… e stavolta di sport.

Lo spettacolo previsto intorno alle 21.30, e aperto al pubblico gratuitamente, sarà preceduto alle 20.30 da una cena (a pagamento) per cui è obbligatoria la prenotazione tramite mail a barsportparma@gmail.com (per urgenze 348.8600531).

Per assistere allo spettacolo verrà data priorità a chi ha prenotato la cena, gli altri posti a sedere, gratuiti, saranno disponibili fino ad esaurimento.

Bar Sport è un’iniziativa organizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Parma, con il patrocinio del CONI e il sostegno di Intesa Sanpaolo.

LUCIO ROSSI

Classe 1953, Lucio Rossi è davvero 'un atlante' parmigiano. Fotografo di livello internazionale, barzellettiere scatenato, cantante, produttore di acciughe e vino, è di fatto uno dei personaggi di raccordo con un'anima cittadina che non c'è più.