L’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma, nell'ambito della collaborazione attivata con la Film Commission Emilia-Romagna, intende sensibilizzare chi opera nel settore audiovisivo a livello territoriale, a registrarsi alla "Guida alla Produzione": la banca dati dei servizi e delle risorse professionali che operano nel settore audiovisivo sul territorio regionale.  

Se sei un professionista residente a Parma o in  provincia, oppure hai un'attività commerciale con sede nella provincia di Parma, puoi iscriverti alla banca dati degli operatori dell'audiovisivo.

 

Per essere inseriti è necessario compilare l'anagrafica scegliendo le categorie appropriate.

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA BANCA DATI REGIONALE

 

Quanto compilato verrà inoltrato alla Regione Emilia-Romagna, che esaminerà la documentazione trasmessa, ed a proprio insindacabile giudizio validerà o meno l'inserimento; in caso positivo l'utente riceverà quindi le credenziali per accedere autonomamente ed aggiornare i dati del proprio profilo professionale.

 

Si ricorda che con la compilazione dell'anagrafica si autorizza la Regione Emilia-Romagna a pubblicare la scheda sul proprio sito e su ogni materiale ritenga opportuno per la valorizzazione e promozione del territorio e delle sue risorse professionali.