21.06.17

Estate a Parma 2017

Il calendario completo di tutti gli appuntamenti culturali estivi - dagli spettacoli teatrali ai concerti, dalle letture alle mostre, dalle proiezioni agli incontri letterari - arricchito di info utili su orari, periodi di chiusura e attività speciali di biblioteche, musei ed esposizioni.
estate_700x400

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Parma ha realizzato il libretto Estate a Parma che raccoglie gli eventi in programma in città nel periodo estivo, dal 21 giugno sino alla fine di agosto.

Estate a Parma è disponibile, in formato cartaceo,  presso lo IAT - Ufficio informazione e accoglienza turistica -, le sedi comunali, fra cui la Casa della Musica, i Musei Civici e le Biblioteche e distribuito in città.

Il libretto è concepito come un vademecum da portare sempre con sé, utile sia a chi rimane in città, sia ai turisti, poiché raccoglie un fitto programma di appuntamenti teatrali, musicali, letterari e cinematografici, insieme alle informazioni su orari, aperture straordinarie e periodi di chiusura delle Biblioteche, delle esposizioni e dei musei di Parma e fuori città.

In allegato il formato digitale del libretto.

ALLEGATI |