Musica / 19.06.18

Giugno in musica

È in distribuzione il pieghevole che raccoglie tutti gli appuntamenti musicali in programma in città dal 18 al 28 giugno.
Fdm 2017

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Parma ha realizzato in occasione della Festa della Musica 2018 un pieghevole che raccoglie tutti gli eventi a carattere musicale in programma in città nella seconda metà di giugno.

Gli appuntamenti comprendono la programmazione della Casa della Musica (con la rassegna La musica ribelle e l’undicesima edizione del Festival dei Cori Adolfo Tanzi), del Conservatorio Arrigo Boito, dell’Arena Shakespeare di Teatro Due, i concerti e gli spettacoli ospitati dal Complesso Monumentale della Pilotta per 1618 – 2018. Quattrocento anni del Teatro Farnese a Parma, tutte le iniziative della Festa della Musica, la serata dedicata a Syd Barrett a cura di Controtempi ed i grandi concerti del Cittadella Music Festival.

Il pieghevole è disponibile, in formato cartaceo,  presso lo IAT - Ufficio informazione e accoglienza turistica -, le sedi comunali, fra cui la Casa della Musica, i Musei Civici e le Biblioteche e distribuito in città.

In allegato il formato digitale della brochure.

ALLEGATI |