CAVATORTA MICHELA
Candidato per il Quartiere: Vigatto
ESPERIENZA PROFESSIONALE dal 2007 al 2016 Coordinatore Responsabile di Struttura ASSOCIAZIONE TRAUMI onlus Parma P.le Municipio,7/A -Centro Diurno “Casa Azzurra” Settore socio-assistenziale dal 2002 al 2007 Operatore Socio Sanitario ASSOCIAZIONE TRAUMI onlus Parma P.le Municipio,7/A -Centro Diurno “Casa Azzurra” Servizi Assistenziali alla persona Settore socio-assistenziale dal 2000 al 2002 Operatore Socio Sanitario Centro Cardinal Ferrari Fontanellato Parma Servizi Assistenziali alla persona Settore socio-assistenziale dal 1997 al 2000 Assistente di Base Centro Diurno Settore Anziani Pro.ges Servizi Assistenziali alla persona Settore socio-assistenziale dal 1995 al 2000 Assistente di Base Centro Diurno Settore Anziani Aurora Servizi Assistenziali alla persona Settore socio-assistenziale ISTRUZIONE E FORMAZIONE dal 2009 Qualifica Coordinatore Responsabile di Servizi e/o Strutture soc. Presso Ente formativo “IRECOOP” dal 2008 Qualifica Responsabile Assistenziale Amministrativo Presso Ente formativo “FORMA FUTURO” dal 2006 Operatore Socio Sanitario Presso Ente formativo “CESVIP” dal 2004 Operatore Socio Assistenziale Presso Ente formativo “FORMA FUTURO” dal 1984 Diploma di contabilità Presso “P. GIORDANI” IST. PROF. PER IL COMMERCIO” COMPETENZE PERSONALI Lingua madre Italiana Altre lingue COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA Ascolto Lettura Interazione Produzione orale Inglese B1 B1 B1B1B1 Livelli: A1/2 Livello base - B1/2 Livello intermedio - C1/2 Livello avanzato Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue Competenze comunicative •Buone capacità di relazione e di confronto con persone che vivono •situazioni di disagio acquisite nel corso delle esperienze lavorative Competenze organizzative e gestionali Buone capacità e competenze organizzative acquisite nel corso delle esperienze lavorative mediante i diversi ruoli svolti. Competenze professionali Maturata esperienza nella gestione della struttura, programmando le attività ed organizzando il lavoro del personale tecnico-operativo. Capacità organizzativa del lavoro per l’erogazione dei servizi sia in termini di attività che di personale, con un’attenzione particolare ai contenuti tecnici di cui ha esperienza diretta, oltre al rapporto diretto e costante con i servizi di cui è responsabile. Gestione delle relazioni con il personale tecnico-operativo per la programmazione e la valutazione del servizio. Competenze specifiche: •coordinamento e gestione del servizio, fungendo da raccordo tra le strategie e gli obiettivi stabiliti e gli operatori; •coordinamento e gestione del gruppo di lavoro di cui è il referente •pianificare e verificare l’organizzazione del lavoro ( presenze, turni, attività, utenti coinvolti) •valutare il personale interno •è la figura che si interfaccia con gli Enti esterni e con il territorio •mantenere il contatto diretto con gli utenti e le loro famiglie, anche per monitorarne soddisfazione e bisogni •gestire autonomamente l’organizzazione e la programmazione dei servizi •effettuare il monitoraggio e la valutazione dei servizi •assicurare la qualità della vita e il benessere degli utenti della Struttura •stabilire le linee operative di azione ed i piani di miglioramento dei servizi, progettando se necessario servizi innovativi. •elaborare procedure e prassi di lavoro all'interno della Struttura •utilizzare e gestire l'informatizzazione •valutare e promuovere la formazione del personale di struttura Competenze informatiche Possiedo competenze informatiche, buona conoscenza di Word, ?Excel, Internet acquisite con corsi specifici ed esperienza lavorativa Altre competenze ? Organizzare eventi. Patente di guida B – Automunita Rappresento più associazioni del Territorio, metto a disposizione la mia volontà per costruire insieme