Giovani artisti a Parma

La S.O. Giovani del Comune di Parma organizza e gestisce un archivio al fine di promuovere l’attività degli artisti under 35 e favorire la consultazione dei materiali in esso contenuti, in stretta sinergia con il GAER, GAI e BJCEM.

Opera di Francesco Gianelli

Come iscriversi

Per essere inseriti è necessario presentare un portfolio digitale. La consegna dei materiali deve essere effettuata tramite mail all’indirizzo giovani@comune.parma.it
L’inserimento avviene previa compilazione del modulo (link al pdf scaricabile in fondo alla pagina), in seguito all’esaminazione del materiale presentato e alla conferma di avvenuta registrazione in archivio

A causa di questioni pratiche è richiesto il formato di massimo 5 MB.
Data la possibilità che il portfolio venga consultato anche a distanza di tempo, si consiglia di aggiornare periodicamente la documentazione.

Lo stesso personale della S.O. Giovani si riserva di provvedere ciclicamente ad un riordino dei materiali raccolti, previa verifica del consenso a rimanere in archivio.

L’inserimento nell’archivio è gratuito e comprende:

  • l’iscrizione alla newsletter e la segnalazione in caso di bandi di concorso e altre attività esterne alla S.O. Giovani, in collaborazione col Gaer, il Gai e la Bjcem.

  • inclusione della documentazione archiviata in eventuali pubblicazioni del Comune di Parma, previo consenso

Gallery

Bestiario
monologhi
artisti-1
Bestiario-2
Bestiario 5
Monologhi
Arthusday
flyer
Inaugurazione 13 ottobre - 2
inaugurazione 13 ottob11