Mobilità e Trasporti

NOTIZIE / 01.12.17

Assessora Benassi incontra gli studenti Universitari

Sui progetti ed i servizi del Comune di Parma in tema di mobilità

2017 12 01 BensassiConsigliostudenti1

Proficuo incontro tra l'Assessora alle politiche di Sonstenibilità ambientale, Tiziana Benassi, con una delegazione dei rappresenti degli studenti universitari.

Al momento hanno preso parte il consigliere comunale, Leonardo Spadi, l'amministratore unico di Infomobility Spa, Giovanni Bocotelli e Renato Maloberti di Tep Spa.

L'occasione è stata utile per approfondire i progetti ed i servizi del Comune di Parma in tema di mobilità.

Inoltre sono stati illustrati i servizi di car e bike sharing promossi da Infomobility a favore degli studenti ed anche le proposte di abbonamenti per il Trasporto pubblico locale, promossi da Tep Spa, come “Mi muovo studenti”.

La prospettiva è quella di prevedere momenti periodici di confronto tra l'assessorato alla mobilità e i soggetti che si occupano di mobilità a livello territoriale con gli studenti in un rapporto costruttivo per esaminare di volta in volta eventuali proposte ed innovazioni legate a questo ambito.

Tag Cloud Notizie
  • 70 notizie contengono il tag blocco del traffico