NOTIZIE / 25.06.19 / SERVIZI AL CITTADINO

Riorganizzazione del SUAPE

Presentazione nuova organizzazione venerdì 28 giugno, dalle 9 alle 11.30, all'Auditorium Mattioli del Palazzo del Governatore.

Duc vetrate w

Presentazione nuova organizzazione “Sportello Attività Produttive ed Edilizia – SUAPE”, venerdì 28 giugno, dalle 9 alle 11.30, all'Auditorium Mattioli del Palazzo del Governatore.

E' in programma venerdì 28 giugno, a partire dalle 9 e fino alle 11.30, all'Auditorium Mattioli del Palazzo del Governatore, l'incontro promosso dall'assessorato all'Urbanistica, guidato da Michele Alinovi, con il coinvolgimento degli Ordini Professionali (Collegio Geometri e G.L. della Provincia di Parma; Ordine Architetti PPC della Provincia di Parma; Ordine Ingegneri della Provincia di Parma; Collegio Periti Industriali della Provincia d Parma ed Ordine dei Geologi regione Emilia-Romagna) inerente la: “Presentazione della nuova organizzazione dello “Sportello Attività Produttive ed Edilizia – SUAPE”. L'avvio dei lavori è previsto alle 9 con i saluti istituzionali dell'Assessore all'Urbanistica del Comune di Parma, Michele Alinovi, seguirà la presentazione della nuova organizzazione del settore Suape, per poi lasciare spazio alle domande. Il Comune di Parma, in un dialogo costruttivo con gli Ordini Professionali, ha modificato, a partire da giugno, gli orari di ricevimento dei tecnici, ampliandolo notevolmente. Il momento sarà l'occasione per approfondire questa importante novità.

L’incontro è aperto alla partecipazione di tutti gli iscritti agli ordini e collegi della Provincia di Parma. Si consiglia di verificare la possibilità di iscrizione e dare conferma con la massima sollecitudine entro il 22/06/2019, iscrivendosi attraverso i consueti canali come da specifica comunicazione della segreteria dell’Ordine, Collegio o organizzazione di riferimento.

Partecipano | Alinovi Michele - Bosi Marco
ALLEGATI |