NOTIZIE / 18.12.18 / BENESSERE ANIMALE

E' Natale A-Mici Cani

Giovedì 20 dicembre dalle 10.30 alle 19.00 saranno ancora loro i protagonisti della festa sotto l’albero di Natale in piazza Garibaldi.

E Natale A-Mici cani

Su una “passerella” installata verrà scattata una foto istantanea di tutta la famiglia sotto l’albero.

Nel pomeriggio in piazza Garibaldi, ci sarà anche uno spazio dedicato al Canile Municipale Lilli e il Vagabondo con gli operatori a disposizione dei cittadini. Sarà l'occasione per fornire informazioni sulle adozione, sui sopporti e sui servizi che il canile offre a chi ha un animale.

Ogni scatto realizzato sotto l'albero verrà caricato sul sito dedicato al settore Benessere Animale.

Le iniziative di "E' Natale A-Mici Cani" sono state presentate nei giorni scorsi dall’assessora al Benessere Animale Nicoletta Paci, dal dirigente del Settore Giovanni De Leo e da tanti amici a quattro zampe.

"Con questa iniziativa vogliamo ribadire che anche i cani, i gatti e tutti gli animali fanno parte della nostra comunità e sono sotto la nostra attenzione. Nello stesso tempo vogliamo far conoscere ai cittadini la realtà del Canile Municipale Lilli e il Vagabondo e del gattile che ospitano tanti amici in attesa di una adozione per renderli parte, come deve essere, della nostra città” ha sottolineato l'assessora Paci durante la conferenza stampa di presentazione.

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa