NOTIZIE / 17.04.15 / ISTITUZIONE

CCV, si vota fino al 24, gazebo nei quartieri

Sarà possibile votare fino alle 18 di venerdì 24 aprile, con modalità assolutamente innovative. Vai al Voto on line

MANIFESTOhomeVOTAZIONI-CCV

Le votazioni si terranno infatti esclusivamente online dal computer di casa o nei luoghi appositamente dedicati per il voto presso: DUC, Municipio, Poli Territoriali, Biblioteche, Centri Giovani e Informagiovani.

Il voto online si esprime dal sito web delle Elezioni dei Consigli dei Cittadini volontari: Vota online

Per informazioni è sufficiente accedere al sito www.comune.parma.it/elezioniccv o chiamare il numero 0521 4 0521.

Inoltre, in questi giorni, i cittadini potranno incontrare i candidati ai “Consigli dei Cittadini Volontari” che saranno presenti in gazebo informativi allestiti nei quartieri, per presentarsi agli elettori e far conoscere le loro idee di partecipazione.

Per la giornata di sabato 18 aprile sono previsti gazebo nelle seguenti località:

Quartiere Parma Centro

Piazza Garibaldi dalle 9.00 alle 19.00

Quartiere Oltretorrente

Via d’Azeglio (davanti Chiesa dell’Annunziata) dalle 9.00 alle 13.00

Quartiere Molinetto

Largo Mercantini dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30

Quartiere Golese

Piazza M. Luther King (Fognano)

Piazza Salvarani (Baganzola)

dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00

Quartiere Lubiana

Via Picasso (angolo Via Marconi) dalle 9.00 alle 13.00

Il vicesindaco Nicoletta Paci saluterà i candidati presenti in tutti e 5 i gazebo: alle 9,30 sarà in Oltretorrente, alle 10,30 a Golese, alle 12 al Molinetto, alle 12,30 al Lubiana e alle 13 al Parma Centro in Piazza Garibaldi.

Altri gazebo saranno allestiti domenica 19 aprile dalle ore 9 alle 19 in via Zarotto 74, per i quartieri Lubiana e Cittadella, e mercoledì 22 aprile, solo al mattino, in piazza Lubiana per il quartiere Lubiana.

In allegato elenco candidati.

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa