Agenda Istituzionale

Cerca gli appuntamenti di:

Martedì 31 marzo 2015, ore 12:00

/ Bologna

Partecipano: - Alinovi Michele

Incontro sul tema "Comitato di sorveglianza POR FERS"

Alinovi slide

A Bologna incontro alle ore 12.00.

Sabato 28 marzo 2015, ore 10:00

/ Comune

Incontro di confronto tra Sindaci e Assessori dei Comuni di Milano, Parma, Modena e Vicenza

Paci

Sul tema della partecipazione dei cittadini alla vita della città, organizzato dal Comune di Modena presso la sua Sede Municipale, in Piazza Grande 16, Sala di Rappresentanza.

Lunedì 23 marzo 2015, ore 18:30

/ sala Consiglio Comunale, Residenza Municipale

Commissione Consiliare permanente “Servizi Sociali, Sanità, Sicurezza Sociale”

sala consiglio 2

O.d.G.: - Convenzione per la gestione associata tra gli enti locali del distretto di Parma per l'attuazione di politiche in campo sociale e sociosanitario; - Progetto Case della salute illustrato dalla Dott.ssa Saccenti e dal Dott. Fabi.

Lunedì 23 marzo 2015, ore 16:00

/ via Saffi 8, Parma

Incontro con gli Ispettori delle Scuole Europee

paci w

Presso gli uffici di Direzione della Scuola per l’Europa.

Sabato 21 marzo 2015, ore 16:30

/ - Circolo Inzani

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

“Una festa per ricominciare”

abracadabra w

Merenda benefica all’asilo Abracadabra, per ricostruire la biblioteca distrutta dall’alluvione - presso il Circolo Inzani in Via L.Anedda 3/a.

Sabato 21 marzo 2015, ore 16:00

/ Scuola Martiri Cefalonia

Partecipano: - Rossi Laura

Assegnazione risorse Comitato Munus

rossi int

Assegnazione alle persone colpite dall’alluvione del 13 ottobre 2014 delle risorse raccolte dal Comitato MUNUS.

Sabato 21 marzo 2015, ore 15:00

Partecipano: - Rossi Laura

Inaugurazione Laboratorio Famiglia San Martino – San Leonardo

Rossi2_110413

Inaugurazione Laboratorio Famiglia San Martino – San Leonardo

Venerdì 20 marzo 2015, ore 18:00

/ Libreria Ubik

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Presentazione libro “Professione Lolita”

Paci

Presentazione libro “Professione Lolita” autore: Autieri Daniele presso la libreria Ubik – Via Oberdan 4/c

Giovedì 19 marzo 2015, ore 18:00

/ sala Giunta - Residenza Municipale

Convocazione Commissione Affari Istituzionali

Giovedì 19 marzo p.v.alle ore 18,00 si riunirà la Commissione Affari Istituzionali.

Mercoledì 18 marzo 2015, ore 14:30

/ Roma

Commissione Anci “Politiche Comunitarie e rapporti con organizzazioni UE ed extra UE

anci1