Agenda Istituzionale

Cerca gli appuntamenti di:

Giovedì 23 aprile 2015, ore 18:00

/ - Sala cultura Residenza Municipale

Convocazione in seduta congiunta delle Commissioni consiliari permanenti IV e VII

o.d.g.: Comunicazioni dei Presidenti; Esame Bilanci relativi all’anno 2014 delle Società Partecipate: Ade, Parma Gestione Entrate e It.city. In sala cultura 3° piano Municipio.

Mercoledì 22 aprile 2015, ore 15:00

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Incontro Pubblico“ Le discriminazioni in ambito lavorativo”

Paci slide

Organizzato dal Dipartimento Pari Opportunità in collaborazione con UNAR – RETE Ready – Comune di Bologna.

Mercoledì 22 aprile 2015, ore 10:30

/ Scuola Infanzia Abracadabra

Donazione Coop La Giovane

paci w

A favore della Scuola Abracadabra per danni alluvione.

Mercoledì 22 aprile 2015, ore 10:30

/ Scuola dell'infanzia Abracadabra

Donazione arredi scuola Abracadabra

Bambini_scuola

Donazione della cooperativa “La Giovane”.

Martedì 21 aprile 2015, ore 21:00

/ Parrocchia Santa Maria della Pace, ple Pablo

Manifattura Urbana – Giardino condiviso

Paci

Assemblea di quartiere per progettare insieme un giardino condiviso.

Martedì 21 aprile 2015, ore 11:30

Presentazione iniziative MIP

Paci

Presentazione delle iniziative Mese Informazione Psicologica mese di maggio.

Lunedì 20 aprile 2015, ore 11:30

/ sala Consiglio Comunale, Palazzo Municipale

Cerimonia donazione dal Panathlon club Parma

sala consiglio 1

Donazione per i danni prodotti dall’alluvione.

Sabato 18 aprile 2015, ore 12:00

/ via Melloni 1

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Corona d’alloro al monumento dei caduti

corona

Deposizione corona donata dall’Associazione Italiana Ciechi di Guerra in occasione della loro Assemblea Regionale organizzata a Parma.

Sabato 18 aprile 2015, ore 09:30

/ Centro Congressi Camera di Commercio, Via Mercati,6

Partecipano: - Rossi Laura

Convegno FAMIGLIE IN AZIONE PER UNA SOCIETÀ INTERCULTURALE

AssRossi

Centro Congressi Camera di Commercio. Via dei Mercati, 6

Venerdì 17 aprile 2015, ore 17:00

/ Via S.Stefano 119 - Bologna

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Educare i bambini: quante domande

Scuola infanzia

Partecipazione al dibattito presso Associazione Bologna Nidi.

<< | <  Pagina 1 di 200 >  | >>