Agenda Istituzionale

Cerca gli appuntamenti di:

Venerdì 10 luglio 2015, ore 10:30

/ sala Giunta, Residenza Municipale

Partecipano: - Alinovi Michele

Incontro per presentazione progetto "I Chiostri del Correggio"

Progetto per il recupero funzionale del complesso monumentale di San Paolo da candidare al POR FESR 2014-2020 — Asse 6 "Città attrattive e partecipate"

Martedì 7 luglio 2015, ore 15:00

/ sala Presidenza Anci, via dei Prefetti 46 - Roma

Commissione Anci

Riunione della commissione politiche abitative, urbanistica e lavori pubblici

Lunedì 6 luglio 2015, ore 10:30

/ Comune di Reggio Emilia

Progetto Rebuild

Progetto Rebuild - Energia

Mercoledì 1 luglio 2015, ore 18:30

/ sala Consiglio Comunale, Palazzo Municipale

Convocazione 2° commissione consiliare permanente

Sala consiglio comunale(1)

Ordine del giorno: - Comunicazioni del presidente. - Situazione assegnazione bambini nei nidi e nelle scuole per l'infanzia per l'anno 2015/16. - Situazione edilizia scolastica 2015/16 - Audizione comitato genitori Racagni e comitato genitori Zucchero Filato - Zanguidi

Domenica 28 giugno 2015, ore 18:30

/ - Teatro Due

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

“Non per amore”

Paci

spettacolo teatrale

Sabato 27 giugno 2015, ore 21:00

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

“ Giochi delle 7 frazioni”

Paci

Evento organizzato dal Circolo Anspi La Famiglia

Venerdì 26 giugno 2015, ore 17:30

/ sala Polizzi 3° piano, Residenza Municipale

Convocazione 3^ Commissione Consiliare permanente

La commissione “Personale, Organizzazione, Servizi Generali, Comunicazione” è convocata con il seguente O.D.G.: Comunicazioni del Presidente; Analisi “Regolamento Polizia Urbana”; Varie ed eventuali.

Venerdì 26 giugno 2015, ore 17:30

/ sala riunioni Mirka Polizzi, Residenza Municipale

3° Commissione Consiliare permanente

Convocazione III^ Commissione "Personale, Organizzazione, Servizi Generali, Comunicazione"