Agenda Istituzionale

Cerca gli appuntamenti di:

Martedì 5 aprile 2016, ore 15:00

/ Residenza Municipale

Convocazione Consiglio Comunale

Sabato 2 aprile 2016, ore 15:00

/ chiesa di S. Marco, via Confalonieri Casati 4

Assemblea VAPA - premiazione dei volontari

Assemblea VAPA - premiazione dei volontari per i 5,10,15, 20 e 25 anni d'attività

Sabato 2 aprile 2016, ore 12:00

/ aula magna Liceo Marconi

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Premiazione della gara "Sport e matematica"

Sabato 2 aprile 2016, ore 09:00

/ Camera di Commercio, via Verdi 2

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Convegno "Afferrare con mano, afferrare con la mente"

Convegno "Afferrare con mano, afferrare con la mente" promosso dall'associazione Montessori

Venerdì 1 aprile 2016, ore 17:30

/ centro giovani Montanara

Partecipano: - Pizzarotti Federico

Incontro per interventi post alluvione

Venerdì 1 aprile 2016, ore 12:00

/ Ridotto del Teatro Regio di Parma

Partecipano: - Pizzarotti Federico

Fondazione Cariparma e Cariparma Crédit Agricole accrescono il loro sostegno al Teatro Regio di Parma

Giovedì 31 marzo 2016, ore 17:00

/ Aula dei Filosofi, via Università 12

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Incontro "L'Università di Parma per la sostenibilità"

Incontro "L'Università di Parma per la sostenibilità" alla presenza di Wondwosen Asnake rappresentante per l'Europa del United Nations Environment Programme

Giovedì 31 marzo 2016, ore 14:30

/ sede Anci Roma

Partecipano: - Pizzarotti Federico

Commissione politiche ambientali, territorio, protezione civile, energia e rifiuti.

Mercoledì 30 marzo 2016, ore 18:00

/ sala Polizzi, Residenza Municipale

5^ Commissione consiliare permanente

5^ Commissione consiliare permanente "Servizi sociali, sanità, sicurezza sociale"