Agenda Istituzionale

Cerca gli appuntamenti di:

Mercoledì 3 maggio 2017, ore 18:00

6^ Commissione Consiliare permanente

6^ Commissione Consiliare permanente "Lavori Pubblici, Ambiente, Interventi su viabilità e traffico"

Venerdì 21 aprile 2017, ore 17:00

/ sala Cultura, Palazzo Municipale

4^, 5^ e 7^ Commissione Consiliare congiunta

Convocazione 4^ Commissione "Patrimonio, Partecipazioni, Interventi in campo economico e tributario, Bilancio", 5^ Commissione Servizi Sociali, Sanità, Sicurezza Sociale" 7^ Commissione "Garanzia e Controllo"

Giovedì 20 aprile 2017, ore 17:30

/ sala Cultura, Palazzo Municipale

Modifica o.d.g. e data Commissione Consiliare congiunta 4^ e 7^

Modifica o.d.g. e data Commissione Consiliare congiunta 4^ e 7^ precedentemente convocata per il 21/04/2017

Giovedì 20 aprile 2017, ore 08:30

/ Camera di Commercio, via Verdi 2

Saluto al congresso nazionale SIDIN 2017

Saluto del vice sindaco al Congresso Nazionale SIDIN 2017 “Salute mentale e progetto di Vita. Dialoghi verso le Linee Guida Nazionali per le persone che hanno disabilità ed autismo”

Mercoledì 19 aprile 2017, ore 18:30

/ piazza Garibaldi

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Progetto "Città delle Donne"

Presentazione del progetto denominato “Città delle Donne”, che consiste nella posa nel centro storico, di n. 10 piccoli totem da installare al suolo

Mercoledì 19 aprile 2017, ore 18:00

4^ e 7^ Commissione Consiliare congiunta

Convocazione 4^ Commissione "Patrimonio, partecipazioni, Interventi in campo economico e tributario, Bilancio" 7^ Commissione "Garanzia e Controllo" in seduta congiunta

Mercoledì 19 aprile 2017, ore 16:30

/ Residenza Municipale

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Presentazione "App Nubi Ristorazione"

Mercoledì 19 aprile 2017, ore 11:00

/ parco Cittadella

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Presentazione del documentario ASPETTANDO LA CURA, la vita con la Fibrosi Cistica

Il primo documentario sulla Fibrosi Cistica che sarà proiettato in prima assoluta a Parma

Martedì 18 aprile 2017, ore 14:00

Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale

Venerdì 14 aprile 2017, ore 11:30

Presentazione del congresso nazionale SIDIN

Presentazione del Congresso Nazionale Salute mentale e progetto di vita - SIDIN -

<< | <  Pagina 1 di 255 >  | >>