Agenda Istituzionale

Cerca gli appuntamenti di:

Lunedì 25 giugno 2018, ore 15:00

/ sala Consiglio Comunale, Residenza Municipale

Convocazione Consiglio Comunale

Venerdì 22 giugno 2018, ore 17:30

/ sala Cultura, 3° piano Residenza Municipale

4^ Commissione Consiliare Permanente

La IV Commissione consiliare permanente “Patrimonio, partecipazioni, Attività produttive, Interventi in campo economico e tributario, Bilancio” è convocata.

Giovedì 21 giugno 2018, ore 17:30

/ sala riunioni n. 2 del DUC

1^ Commissione Consiliare permanente

1^ Commissione Consiliare permanente "Urbanistica ed Edilizia"

Giovedì 21 giugno 2018, ore 17:00

/ Auditorium Paganini

Assemblea Annuale Unione Parmense degli Industriali

Assemblea Annuale UPI

Mercoledì 20 giugno 2018, ore 17:30

/ sala riunioni n. 2 del DUC

1^ Commissione Consiliare Permanente- modifica data

Si fa seguito all’avviso di convocazione PG 126464 del 13.06.2018 per comunicare che la I^ Commissione consiliare permanente “Urbanistica ed Edilizia”, prevista per giovedì 21 giugno 2018, è anticipata a mercoledì 20 giugno.

Mercoledì 20 giugno 2018, ore 09:30

/ Latina, Palazzo Comunale

Partecipano: - Pizzarotti Federico

Rinnova primo Forum dell'economia circolare e del ciclo dei rifiuti

Forum economia circolare e ciclo dei rifiuti

Martedì 19 giugno 2018, ore 17:30

/ sala Consiglio Comunale, Residenza Municipale

4^ e 7^ Commissione Consiliare Congiunta

4^ Commissione "Patrimonio, partecipazioni, attività produttive, interventi in campo economico e tributario, bilancio" e 7^ Commissione "Garanzia e Controllo sugli organi partecipati dal Comune" in seduta congiunta

Lunedì 18 giugno 2018, ore 18:00

/ sala cultura (3°piano) Palazzo Municipale

4^ Commissione Consiliare Permanente

La Commissione consiliare permanente “IV^ - Patrimonio, Partecipazioni, Attività Produttive, Interventi in campo economico e tributario, Bilancio” è convocata.

Venerdì 15 giugno 2018, ore 21:00

/ - Teatro Due Arena Shakespeare

Festival Domenica live

Programma del Festival Domenica live in collaborazione con la Domenica del Sole 24 Ore all'arena Shakespeare il sindaco Pizzarotti e altri sindaci verrà intervistato dal direttore del Sole 24 Ore su Politica, cultura e innovazione

Venerdì 15 giugno 2018, ore 18:00

/ sala Consiglio Comunale, Palazzo Municipale

Convocazione V Commissione Consiliare permanente

Convocazione della V Commissione consiliare permanente “Servizi Sociali, Sanità, Sicurezza sociale”.

<< | <  Pagina 1 di 300 >  | >>