Agenda Istituzionale

Cerca gli appuntamenti di:

Sabato 27 ottobre 2018, ore 16:00

/ portici ospedale vecchio, via D'Azeglio

Spettacolo "Compagni di classe"

Spettacolo organizzato da Teatro del Tempo "Compagni di classe" evento che rientra nella rassegna dei diritti promossa dall'assessorato Pari Opportunità

Sabato 27 ottobre 2018, ore 09:30

/ sede Palazzo Municipale, Ferrara

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Convegno "La carta dei diritti della bambina"

L'assessore Paci partecipa come relatore al convegno organizzato da Fidapa

Giovedì 25 ottobre 2018, ore 17:30

/ cinema Edison

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Ha quaranta anni la legge Basaglia

Incontro "Ha quarant'anni la legge Basaglia" organizzata dall'associazione festina lente Teatro in collaborazione con Officina arti audiovisive e cinema Edison

Giovedì 25 ottobre 2018, ore 15:00

/ Direzione sanitaria, strada del Quartiere

Comitato consultivo misto Ausl

CCM per discutere temi di ordine sanitario

Lunedì 22 ottobre 2018, ore 12:30

/ Palazzo Accursio, Bologna

Incontro annuale Re.a.dy.

Il 22 e il 23 due giorni di incontri dove si discuterà dell'organizzazione e del funzionamento della rete

Sabato 20 ottobre 2018, ore 15:00

/ via Oradour

Partecipano: - Pizzarotti Federico

Inaugurazione "Il giardino naturale"

Inaugurazione del Giardino naturale Paolo Gelati

Martedì 16 ottobre 2018, ore 18:00

/ Sala Consiglio

Commissione consiliare permanente “V^ - Servizi Sociali, Sanità, Sicurezza sociale”

o.d.g.: Colloquio conoscitivo con i candidati per Nomina al ruolo di “Garante dei diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Parma”

Domenica 14 ottobre 2018, ore 16:30

/ piazza Garibaldi

Sulla stessa barca

Progetto di teatro di comunità per respingere le idee di emarginazione tra gli esseri umani

Domenica 14 ottobre 2018, ore 14:30

/ scuola Toscanini

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Okkio mi girano gli ormoni

L'assessore sarà presente alla giornata di incontri e laboratori per genitori e figli organizzata da Il Cerchio dei papà

Sabato 13 ottobre 2018, ore 16:30

/ chiesa di San Rocco, strada dell'Università

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Donna sei tanto grande quanto vali

Evento di parole e musica

<< | <  Pagina 1 di 309 >  | >>