Agenda Istituzionale

Cerca gli appuntamenti di:

Lunedì 17 dicembre 2018, ore 15:00

/ Residenza Municipale

Consiglio Comunale

Consiglio Comunale - Discussione e approvazione bilancio -

Giovedì 13 dicembre 2018, ore 10:30

/ Ospedale dei Bambini

Distribuzione doni Ospedale dei Bambini

Il sindaco Federico Pizzarotti consegnerà i doni di Santa Lucia all'Ospedale dei Bambini accompagnato dall'assessora Nicoletta Paci

Martedì 11 dicembre 2018, ore 17:30

Seduta congiunta delle Commissioni Consiliari III, IV e VII

Le Commissioni consiliari permanenti III “Personale, organizzazione, servizi generali, comunicazione, servizi informatici, Polizia Municipale e sicurezza integrata” e IV “Patrimonio, partecipazioni, Attività Produttive, Interventi in campo economico e tributario, Bilancio” sono convocate.

Lunedì 10 dicembre 2018, ore 15:00

/ Residenza Municipale

Consiglio Comunale

Seduta straordinaria Consiglio Comunale presentazione bilancio. All’ordine del giorno viene aggiunto, in via d’urgenza, l’argomento di seguito elencato: Surroga del Consigliere Scarpa dimissionario. Convalida dell'elezione della Sig.ra Bonetti.

Sabato 8 dicembre 2018, ore 10:30

/ Hotel Parma & Congressi

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Auguri di Natale

L'assessora Nicoletta Paci porterà il saluto dell'amministrazione comunale alla festa degli auguri organizzata da ANCOS comitato provinciale e ANAP confartigianato persone

Venerdì 7 dicembre 2018, ore 19:00

5^ Commissione Consiliare permanente

La Commissione consiliare permanente “V^ - Servizi Sociali, Sanità, Sicurezza sociale” è convocata venerdì 7 dicembre al termine dei lavori della Commissione Consiliare II^ già convocata.

Venerdì 7 dicembre 2018, ore 18:30

2^ Commissione Consiliare Permanente

Per sopraggiunte esigenze organizzative, la Commissione consiliare permanente II^ convocata inizialmente presso la Sala Cultura - 3° piano – della Residenza Municipale, si riunirà presso la Sala Consiglio della Residenza.

Venerdì 7 dicembre 2018, ore 18:00

/ Corale Verdi, vicolo Asdente

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Le rughe del sorriso

Presentazione del libro "Le rughe del sorriso" premio Campiello 2012 l'iniziativa in collaborazione con associazione Scanderbeg vedrà la partecipazione dell'assessora Nicoletta Paci

Venerdì 7 dicembre 2018, ore 17:00

/ sala cultura Residenza Municipale

6^ Commissione Consiliare Permanente

6^ Commissione Consiliare Permanente "Lavori pubblici, Ambiente, Interventi su viabilità e traffico"

Venerdì 7 dicembre 2018, ore 17:00

/ - Sala cultura Residenza Municipale

Commissione consiliare permanente VI

La Commissione consiliare permanente VI “Lavori pubblici, Ambiente, Interventi su viabilità e traffico” è convocata.

<< | <  Pagina 1 di 318 >  | >>
Il prossimo appuntamento