Agenda Istituzionale

Cerca gli appuntamenti di:

Lunedì 21 gennaio 2019, ore 15:00

/ Residenza Municipale

Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale

Lunedì 14 gennaio 2019, ore 17:30

/ Sala Consiglio

Commissione Consiliare congiunta IV^-VII^

Le Commissioni Consiliari permanenti IV “Patrimonio, Partecipazioni, Attività produttive, Interventi in campo economico e tributario, Bilancio” e VII “Garanzia e Controllo” sono convocate.

Domenica 13 gennaio 2019, ore 20:00

/ Antica Tenuta Santa Teresa

Assegnazione del premio Scarpètta dòra

Sant'Ilario con la Famija Pramzana in occasione dell'assegnazione del premio