23.02.18 / AMBIENTE

M'illumino di meno

Parma, 23 febbraio 2018.

Il Comune aderisce alla quattordicesima edizione di “M’illumino di meno”, la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar.

Il Comune di Parma, assessorato alla mobilità, ha aderito anche quest'anno alla campagna di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile “M'illumino di meno”, ideata da Caterpillar Rai Radio 2, che culmina con la “Festa del Risparmio Energetico” prevista proprio oggi, venerdì 23 febbraio, e dedicata alla “Bellezza del camminare”. L'adesione del Comune avviene attraverso un gesto simbolico: lo spegnimento delle luce del Palazzo del Governatore in piazza Garibaldi dalle 19 alle 21. L'invito è quello di promuovere la cultura della sostenibilità, in questo caso a camminare e muoversi per aiutare il pianeta, andando a piedi, senza inquinare.

Si segnala il seguente Link