Comunicati Stampa

27.05.11 / BENESSERE E STILI DI VITA

Tornano i Galà di Moda e Spettacolo nei Centri commerciali naturali. Il via il 31 maggio in piazza Ghiaia

Quattro serate all’insegna della moda e della bellezza nella splendida cornice del cuore della città. Dopo il successo delle due precedenti edizioni, torna anche quest’anno il Galà Moda e Spettacolo nel Centro commerciale naturale. Il via, il 31 maggio, dalle 21, con l’appuntamento nella rinnovata piazza Ghiaia. A seguire altre tre serate: martedì 14 giugno in piazzale Picelli, martedì 28 giugno in piazzale Santa Fiora e, gran finale, martedì 13 settembre in piazza Garibaldi.


Quattro serate all’insegna della moda e della bellezza nella splendida cornice del cuore della città.
Dopo il successo delle due precedenti edizioni, torna anche quest’anno il Galà Moda e Spettacolo nel Centro commerciale naturale. Il via, il 31 maggio, dalle 21, con l’appuntamento nella rinnovata piazza Ghiaia. A seguire altre tre serate: martedì 14 giugno in piazzale Picelli, martedì 28 giugno in piazzale Santa Fiora e, gran finale, martedì 13 settembre in piazza Garibaldi.
Quattro serate finalizzate a valorizzare il commercio dei vari comparti della città, a offrire un palcoscenico naturale di prestigio ai giovani talenti parmigiani che operano nella moda oltre a valorizzare ulteriormente alcuni spazi della città.
L’iniziativa gode del patrocinio e della organizzazione del Comune di Parma.  Nel corso delle serate si alterneranno sfilate di moda, proposte dagli esercenti aderenti ai Centri commerciali naturali (Ccn), e performance artistiche organizzate dall’associazione culturale “Il sogno”. In occasione della sfilata del 31 maggio, in piazza Ghiaia, sarà presente un mercatino - a cura di Edicta - che proporrà selezionate proposte di vintage, remake e artigianato artistico.
Novità di quest’anno sarà la selezione di “Un volto per la moda” legato alla sfilata serale. Nelle ore pomeridiane sarà realizzato un book fotografico all’interno dei vari esercizi commerciali. Dopo la consueta sfilata in passerella, toccherà ad una giuria decretare la vincitrice che parteciperà di diritto alla sfilata serale. Le serate saranno presentate dalla giornalista Nicole Fouquè.
Le date dei “Galà di moda”
Martedì 31 maggio nel Ccn Piazza Ghiaia ore 21
Martedì 14 giugno nel Ccn via D’Azeglio e via Imbriani (in P.le Picelli) ore 21
Martedì 28 giugno nel Ccn strada Farini (in p.le Santa Fiora) ore 21
Martedì 13 settembre nel Ccn p.za Garibaldi e via Cavour (in p.za Garibaldi) ore 21
DICHIARAZIONE
“L’edizione 2011 di questo evento si arricchisce ulteriormente - ha spiegato l’assessore al Commercio Paolo Zoni -. Ci fa molto piacere che la serata inaugurale si tenga in piazza Ghiaia, cuore pulsante del centro storico. Un luogo di grande tradizione e cultura parmigiana che va vissuto e valorizzato. La moda s’inserisce a pieno titolo in questa splendida cornice. Il nostro ringraziamento va ai commercianti aderenti ai Centri commerciali Naturali e agli organizzatori. A loro va il merito della riuscita di questa iniziativa giunta alla terza edizione”.
“Nel pomeriggio ci sarà la selezione di ‘Un volto per la moda’ che offrirà alle partecipanti la possibilità di sfilare su di una passerella di prestigio”, ha fatto notare la giornalista Nicole Fouquè che presenterà le serate.
“Fa piacere che il Centro commerciale naturale stia decollando. La sinergia messa in piedi dai diversi attori istituzionali ed economici sta dando i suoi frutti”, ha concluso Filippo Guarnieri, presidente del Consorzio Parma Centro.

ALLEGATI |
Tag Cloud Notizie
  • 36 notizie contengono il tag ambiente
  • 60 notizie contengono il tag blocco del traffico
  • 70 notizie contengono il tag cultura
  • 41 notizie contengono il tag Iren
  • 45 notizie contengono il tag polizia municipale
  • 78 notizie contengono il tag raccolta differenziata
  • 34 notizie contengono il tag solidarietà
  • 54 notizie contengono il tag sport
  • 45 notizie contengono il tag turismo
  • 46 notizie contengono il tag welfare
  • Numero Unico 0521 40521
    Scopri i canali tematici
    del Comune di Parma
    Cultura >> culturabox