Comunicati Stampa

14.09.17 / COMMERCIO

Nuova attività commerciale in via Cavour

Parma, 14 settembre 2017.


Nuova proprietà per uno dei negozi storici di Parma in via Cavour, l'assessore Cristiano Casa e l'ing. Tiziano Di Bernardo, Dirigente del Servizio Edilizia privata-SUAP, hanno visitato i locali innaugurati da pochi giorni.  

" Ora anche per tutti coloro che accedono a via Cavour dal lato via Melloni,  hanno ad attenderli, all'interno di uno degli edifici storici di Parma, un negozio che ha mantenuto, nonostante le opere di restauro dei locali,  uno stile davvero particolare  - ha detto l'assessore Casa- . Un segnale significativo di una azienda importante e al passo con i tempi che ha deciso di investire ancora una volta a Parma a testimonianza che il Centro Storico della nostra città rappresenta un importante attrattore. La nostra amministrazione continuerà nell’azione di stimolo e di sostegno allo sviluppo del commercio di vicinato e del Centro Storico."

Il proprietario del negozio SCOUT Stefano Poluzzi,  bolognese di nascita ma legato da un profondo affetto alla città di Parma, racconta cosi la sua scommessa: " E' dal 1979 che "faccio la corte" a questi muri, ogni volta che il lavoro mi portava da clienti a Parma, passavo sempre qui in via Cavour e già progettavo il mio negozio tra queste mura. E' un investimento che voglio portare avanti, SCOUT ha circa 60 negozi in tutt'italia e quasi tutti sono in pieno centro storico, dove ci sono i ragazzi, le biciclette, dove la gente passeggia e chiacchiera. "

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014