05.12.18 / COMMERCIO

Orario mercato Ghiaia per 8 dicembre

Una Ordinanza Sindacale prolunga l’orario del mercato della Ghiaia del sabato nella giornata di sabato 8 dicembre 2018.

Proroga dell'orario del mercato della Ghiaia di sabato 8 dicembre 2018. Con propria ordinanza sindacale, il Comune di Parma ha previsto la proroga dell’orario mercatale di sabato 8 dicembre con il prolungamento fino alle ore 19. Il provvedimento è stato preso in accordo conl’ANVA - Associazione Nazionale Venditori Ambulanti – Confesercenti.

Nella giornata di sabato 8 dicembre, in piazza Ghiaia, piazzale San Bartolomeo e via Carducci è previsto il prolungamento dell’orario di vendita fino alle ore 19; è consentito l’arrivo dei veicoli degli ambulanti nelle varie aree mercatali, per le operazioni di disallestimento, non prima delle ore 19 e le aree devono essere completamente sgomberate entro e non oltre le ore 20.

In borgo delle Cucine e piazzale della Pace è previsto il prolungamento dell’orario di vendita fino alle ore 17; è consentito l’arrivo dei veicoli degli ambulanti nelle varie aree mercatali, per le operazioni di disallestimento, non prima delle ore 17 e le aree devono essere completamente sgomberate entro e non oltre le ore 18.

ALLEGATI |