Comunicati Stampa

25.06.17 / ISTITUZIONE

Ballottaggio: affluenza alle urne

Ecco i primi risultati per quanto riguarda il dato dell'affluenza alle urne. Il prossimo comunicato alle ore 19 di oggi, domenica 25 giugno 2017.


Alle ore 12 di domenica 25 giugno 2017, nelle 207 sezioni elettorali del Comune di Parma, hanno votato 23.592 elettori, pari al 16,24 % degli aventi diritto. 

Alle ore 12 di domenica 11 giugno 2017, in occasione del primo turno delle elezioni amministrative per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale, nelle 207 sezioni elettorali del Comune di Parma, avevano votato n. 26.578 elettori, pari al 18.29 % degli aventi diritto al voto. 

Per le elezioni amministrative del 20 e 21 maggio 2012, allora il voto fu espresso su due giorni cioè domenica e lunedì, alla stessa ora di domenica 20 maggio, avevano votato n. 20.168 elettori, pari al 14,18 % degli aventi diritto al voto.

Il prossimo comunicato alle ore 19 di oggi, domenica 25 giugno 2017.

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.