Comunicati Stampa

26.05.19 / ISTITUZIONE

Elezioni Europee 2019

Alle ore 19 di oggi hanno votato n. 68329 elettori, pari al 47,53% degli aventi diritto al voto.


Alle ore 19 di oggi, domenica 26 maggio 2019, nelle 205 sezioni elettorali del Comune di Parma, hanno votato n. 68329 elettori, pari al 47,53 % degli aventi diritto al voto. 

Per le elezioni europee del 2014, alla stessa ora di domenica, avevano votato 62368, pari al 44,31% degli aventi diritto al voto. 

Per info sui risultati delle precedenti tornate elettorali: https://www.elezioni.comune.parma.it/Archivio-Elettorale_m20.aspx

Il prossimo comunicato alle ore 23 di oggi, domenica 26 maggio 2019.

Residenza Municipale, domenica 26 maggio 2019

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.