Comunicati Stampa

26.05.19 / ISTITUZIONE

Elezioni Europee 2019

Alle ore 23, alla fine delle operazioni di voto, i votanti definitivi sono stati il 60,57% del totale aventi diritto al voto.


Alle ore 23 di oggi, domenica 26 maggio 2019, alla fine delle operazioni di voto, nelle 205 sezioni elettorali del Comune di Parma, i votanti definitivi sono stati n. 87067 elettori, di cui  44703 femmine e 42364 maschi, pari al 60,57% del totale degli aventi diritto al voto. 

Per le elezioni europee del 2014alla fine delle operazioni di voto, avevano votato n.86935, pari al 61,77% degli aventi diritto al voto.

Per info sui risultati delle precedenti tornate elettorali

https://www.elezioni.comune.parma.it/Archivio-Elettorale_m20.aspx 

 Residenza Municipale, domenica 26 maggio 2019

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.