12.10.18 / PARTECIPAZIONE

Riunioni CCV in programma

Parma, 9 ottobre 2018.

Si riuniranno i CCV Molinetto, Lubiana, Parma Centro  e Golese.

Il CCV Molinetto si riunirà il giorno 16/10/2018 alle ore 20:30 presso il centro Argonne, con il seguente ordine del giorno:

- Analisi problematiche relative al centro Argonne emerse nell'incontro con le altre associazioni
- Discussione proposte emerse dalle commissioni
- Organizzazione incontro con i cittadini del 23/10/2018

Il CCV Lubiana:
L'incontro è in programma Mercoledì 17 Ottobre 2018 alle ore 20,30 presso la sede di Via  Zarotto n.18 che l’odg della serata sarà il seguente:
Elezione del Coordinatore
- Elezione del Vice Coordinatore
- Valutazione delle reali disponibilità per orari apertura settimanale della sede del CCV
- Possibilità di collaborazione col CCV San Lazzaro e relative modalità
- Attività delle Commissioni, come procede il lavoro, eventuali proposte:
-  Viabilità, sicurezza;  Attività sociali, Ambiente e Parchi, Comunicazione, Controllo di Vicinato e Protezione Civile?
- Esame di segnalazioni pervenute da Cittadini, adeguatamente istruite o urgenti.

CCV Parma Centro:
L'incontro è in programma mercoledì 17 Ottobre, alle ore 20.30, preso la sede di Via P. Giordani ,7. Tra gli argomenti,
la relazione del Coordinatore inerente l’inaugurazione della Biblioteca nella Scuola Adorni del 29 Settembre; l'elezione del Coordinatore e del Vice Coordinatore e la discussione ‘Gruppi di Lavoro’, la presentazione e proposta per evento da parte del consigliere Giacomo Ippolito e Comunicazioni dei Consiglieri.

CCV Golese:
L'incontro è in programma giovedì 18 ottobre, alle 20.30, presso la Sala Civica Ex Circoscrizione Golese, in Via Provinciale 159 – Baganzola. Tra gli argomenti all'ordine del giorno, l'elezione del nuovo Coordinatore e Vice Coordinatore e l'esame delle problematiche del quartiere Golese.