23.06.17 / SCUOLA

Scuola per l'Europa, a settembre apre la nuova sede

A settembre gli studenti della Scuola per l'Europa potranno iniziare l’anno scolastico nel nuovo edificio, completamente attrezzato. Oggi il sopralluogo.

Ultimo sopralluogo questa mattina presso la nuova sede della Scuola per l’Europa di via Langhirano: un team di tecnici, composto dal Direttore della Scuola Carlo Cipollone, dalla dottoressa Paola Iandolo, Dirigente del MIUR, insieme al Direttore Generale del Comune di Parma Marco Giorgi, accompagnato da dirigenti comunali, ha constatato il completamento dei lavori svolti funzionali all'attività didattica, in modo da assicurare la regolare apertura della scuola all'avvio del prossimo anno scolastico.

Partono ora le ultime procedure tecnico amministrative tra la Scuola per l'Europa, il Comune di Parma e la partecipata Stu Authority che consentiranno ai circa 600 studenti iscritti di iniziare l’anno scolastico nel nuovo edificio, completamente attrezzato.