Aggiornamento Albo Fornitori Gestione Servizi Estivi
Parma, 18 febbraio 2019.
E' stato pubblicato sul sito del Comune l'Avviso pubblico per l'aggiornamento annuale dell’albo dei fornitori legittimati alla gestione dei Servizi Estivi per Bambini e Ragazzi dai 3 ai 14 anni.
Il Comune di Parma negli anni 2018 e 2019, aderisce al “Progetto Conciliazione Vita-Lavoro: sostegno alle Famiglie per la frequenza dei Centri Estivi - FSE 2014/2020-OT.9-ASSE II INCLUSIONE-PRIORITA’9.4-ANNO 2019” approvato con Delibera Regionale n. 225 del 11/02/2019, promosso dalla Regione Emilia Romagna e finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, per sostenere le famiglie dei bambini/ragazzi dai 3 ai 13 anni, all’accesso ai servizi estivi.
L'Avviso è reperibile al seguente link
Possono presentare domanda di accreditamento i gestori dei centri estivi già iscritti all’Albo dei fornitori, nel caso in cui intendessero richiedere l’accreditamento di ulteriori Centri Estivi o proporre il trasferimento del Centro Estivo precedentemente accreditato; i soggetti profit e no profit interessati e non ancora iscritti all’Albo dei fornitori in possesso dei requisiti indicati nel bando.
La domanda di “accreditamento” va presentata utilizzando il modulo “Domanda di Accreditamento”, corredata da tutti i documenti richiesti, specificati nella domanda stessa.
La domanda va, inoltre,presentata in bollo secondo la normativa vigente e inserita in un plico chiuso e indirizzato a: “COMUNE DI PARMA – D.U.C. (Direzionale Uffici Comunali) – Largo Torello de’ Strada n.11/A – 43121 PARMA”, con indicato in alto a sinistra la dicitura: “SETTORE SERVIZI EDUCATIVI – S.O. SERVIZI PER LA SCUOLA – BANDO PER L’AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL’ALBO DEI FORNITORI LEGITTIMATI ALLA GESTIONE DEI SERVIZI ESTIVI – ANNO 2019”.
Il plico deve essere presentato al Comune di Parma, presso il Protocollo Generale in Parma – Largo Torello de’ Strada n.11/A, entro le ore 12,00 dell'8 marzo 2019.