Comunicati Stampa

22.01.18 / SERVIZI AL CITTADINO

Assemblee sindacali, garantiti i servizi essenziali

Martedì 23 gennaio assemblea sindacale indetta da UIL FPL PARMA e giovedì 25 assemblea sindacale di settore Sociale e PM indette da CGIL FP: garantiti i servizi essenziali.


UIL FPL PARMA ha indetto un’assemblea sindacale nella mattinata di martedì 23 gennaio 2018, dalle ore 9.30 alle ore 12.

Verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali:

Polizia Municipale;

Servizi Sociali: Centri Diurni e Spazi Collettivi effettueranno il normale orario di apertura, l’Assistenza Domiciliare agli Anziani verrà erogata normalmente, come pure il Servizio Accoglienza Emergenza Minori;

Scuola e nidi d’infanzia hanno provveduto a dare comunicazione ai genitori dei possibili disagi;

È stata inoltrata comunicazione ai dirigenti scolastici che non sarà garantita la presenza del personale ESEA della Struttura Operativa Disabili.

Si potrebbero creare disservizi, nei diversi settori del Comune compreso il Servizio sportello e relazione con il cittadino al Duc.

E' garantita comunque la continuità del servizio Informazioni e degli sportelli di Infomobility.

CGIL FP ha indetto un’assemblea sindacale nella mattinata di giovedì 25 gennaio 2018, dalle ore 07.30 alle ore 10.30, per tutto il personale del settore Sociale del Comune di Parma.

Verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali:

Servizi Sociali: Centri Diurni e Spazi Collettivi effettueranno il normale orario di apertura, l’Assistenza Domiciliare agli Anziani verrà erogata normalmente, come pure il Servizio Accoglienza Emergenza Minori.

CGIL FP ha indetto un’assemblea sindacale nella mattinata di giovedì 25 gennaio 2018, dalle ore 12.30 alle ore 14, per il personale della Polizia Municipale del Comune di Parma.

Verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali.

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014