Comunicati Stampa

08.11.17 / SPETTACOLI

Ultimo dell'anno 2017, un avviso pubblico di ricerca sponsor.

Parma, 8 novembre 2017.


E' stato pubblicato un avviso pubblico finalizzato all’individuazione di sponsor a sostegno delle attività realizzate in occasione del concerto dell'ultimo dell'anno 2017.

La ricerca di sponsorizzazioni è finalizzata alla copertura di parte dei costi di realizzazione delle iniziative programmate in occasione della realizzazione dell’iniziativa culturale di natura musicale denominata “Ultimo dell’anno 2017-Capodanno 2018".

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 5 dicembre: la scadenza, tuttavia, non è perentoria.

L'avviso, la domanda e le informazioni utili sono reperibili al link 

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.