07.09.19 / SPORT

International Rugby Camp

Serata conclusiva per l’International Rugby Camp organizzato dalla Rugby Parma insieme al club inglese dei Northampton Saints col patrocinio del Comune di Parma e della FIR.

Si è conclusa con uno scambio di doni la full immersion di rugby e divertimento, dell'International Rugby Camp organizzato dalla Rugby Parma insieme al club inglese dei Northampton Saints col patrocinio del Comune di Parma e della FIR.

Sono stati oltre 100 atleti, italiani e inglesi, dall’under 8 all’under 14, che si sono allenati e formati per una settimana nei campi di via Lago Verde.Ieri sera saluti ufficiali tra i presidenti dei club e dell'amministrazione rappresentata dal consigliere incaricato Leonardo Spadi: "Un plauso a queste iniziative che trovano nella contaminazioni tra i club la loro forza. I ragazzi e gli allenatori hanno avuto la possibilità di formarsi e crescere attraverso lo sport divertendosi e ... imparando anche la lingua inglese".