Comunicati Stampa

22.06.18 / WELFARE

Cena di fine Ramadan

Parma, 22 giugno 2018.


Nella “Casa di Accoglienza Notturna Temporanea di Parma” celebrata insieme l’Eid al Fitr, la “festa della rottura” che sancisce la fine del Ramadan.

Serenità e spensieratezza hanno accompagnato la “cena di condivisione”, tenutasi presso la Casa di Accoglienza Notturna Temporanea di Parma, sita in Strada Santa Margherita 8/A, per celebrare insieme l’Eid al Fitr, la “festa della rottura” che sancisce la fine del Ramadan. Un ottimo cous cous ed un’insalata tipica della tradizione tunisina, entrambi preparati dall’Associazione Voce Nuova Tunisia, hanno deliziato i presenti. 

L’evento, organizzato dall’Associazione Voce Nuova Tunisia, in collaborazione con Società Dolce e Comune di Parma, ha contribuito a creare un clima di unione, rispetto, conoscenza reciproca e allegria, in un luogo molto spesso affollato da sentimenti di difficoltà e solitudine. La serata ha voluto “costruire ponti” attraverso l’ausilio di un’associazione da tempo attiva presso la nostra comunità e che si fa medium tra il dentro e il fuori i luoghi di accoglienza e offre spazi di prossimità per quelle persone che vivono lontane da una rete sociale di supporto.

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014