NOTIZIE / 14.10.14 / SPORT

Marani: "Sospendere le attività sportive"

Nella giornata di oggi, martedì 14 ottobre 2014.

campo calcio allagato

A seguito delle situazione venutasi a creare a Parma per l'esondazione del torrente Baganza nella giornata di ieri, lunedì 13 ottobre, l'assessorato allo sport, guidato da Giovanni Marani, rivolge un accorato appello alle società sportive, affinché sospendano  le proprie attività nella giornata odierna.

"Si invitano tutte le società sportive a sospendere per prevenzione, nella giornata odierna, le proprie attività anche in zone non interessate dagli allagamenti. Questo per mettere in sicurezza possibili zone a rischio, per non creare problemi alla viabilità, favorendo così la circolazione dei mezzi di soccorso diretti verso le aree maggiormente colpite"

Partecipano | Marani Giovanni