NOTIZIE / 15.10.14 / SCUOLA

Elenco delle scuole oggi chiuse

Per agevolare le operazioni di ripristino della situazione ambientale, ecco in quali scuole verrà sospesa l'attività educativa mercoledì 15 ottobre.

alluvione

Per la giornata di domani, mercoledì 15 ottobre, l’Amministrazione Comunale ha previsto l’apertura di tutte le scuole, eccezione fatta per quelle collocate nelle zone interessate dall’alluvione o limitrofe ad esse, dove verrà sospesa l’attività educativa: gli alunni, quindi, non saranno presenti nelle strutture.

Un provvedimento che risponde alla necessità di lasciare il più possibile sgombre e libere da traffico le aree interessate e agevolare così le operazioni di ripristino della situazione ambientale, sia in favore delle scuole che degli abitanti.

Di seguito l’elenco delle scuole in cui verrà sospesa l’attività educativa:

TIPO SCUOLA

NOME SCUOLA